Il corso si propone di fornire le informazioni essenziali per poter approfittare delle opportunità derivanti dall'applicazione del digitale al marketing, studiati per banche locali come le nostre. Il corso si propone di:

  • Analizzare il cambiamento delle relazioni nel nuovo contesto digitale. Come sta cambiando il mondo.
  • Sviluppare il marketing mix in ottica del cambiamento digital e dei social media. Come si riflette il cambiamento del mondo nelle banche
  • Preparare all’utilizzo dei principali social.
  • Individuare le tecniche e gli strumenti più adeguati per il marketing digitale nel settore bancario e in particolare per una banca locale
  • Impostare la strategia di marketing digitale, attraverso l'utilizzo del digital marketing canvas

Contenuti

  • Lo scenario digital: il cambiamento in atto
  • I social: ascolto on line, Social Network/Social Media, preparare la propria identità digitale; Personal branding e Corporate branding
  • Customer experience
  • Strumenti: ecosistema social per una BCC
  • Progettare e realizzare campagne con i Social Media Tools
  • Engagement & Support
  • Il digital marketing canvas

 

Destinatari: Addetti al Marketing/ Social Marketing / Commerciale

Durata: 2 giornate

Data: 21-22 giugno 2016

Sede: Accademia BCC – Piazza Beata Vergine del Carmelo, 4/5 – 00144 – Roma

Docenza: Accademia BCC

Quota di partecipazione: € 400 + IVA per l’intero percorso, a partecipante.

Per maggiori informazioni e per iscriversi contattare: Domenico Taormina – 06/72079423 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.